Spazio all’essenziale: De Padova è l’esempio del mese.
De Padova interior design.

Spazio all’essenziale: De Padova è l’esempio del mese.

La rubrica di PannelloFilomuro sulle aziende, i progetti e i professionisti protagonisti dell’eleganza minimal.

Per il mese di Novembre ci sembra giusto dedicare questo spazio al brand che ha introdotto per la prima volta il design nordico in Italia. Si tratta di De Padova Srl, storico marchio Made in Italy nato dal talento imprenditoriale di Maddalena e Fernando De Padova. Con il passare degli anni, l’azienda ha saputo accogliere e reinterpretare influenze scandinave, oltreoceaniche e squisitamente autoctone. Il risultato è stata la definizione di uno stile unico che alcuni anni fa è valso il Compasso d’Oro a Maddalena De Padova per la carriera.

Lo stile del brand sposa da sempre forme pulite e composte alla solida qualità dei materiali. Collezioni che abbracciano ogni tipologia di elementi di arredo, dai divani alle sedie, dai tavoli ai letti fino alle librerie. Un’estetica signorile e mai banale, ideale per interni in stile classico come per soluzioni contemporanee. Perfetta quindi come complemento all’essenzialità minimale delle porte scorrevoli e a battente PannelloFilomuro.

Sei un architetto o hai uno studio tecnico con una storia da raccontare? Contattaci per illustrarci la tua esperienza di design essenziale al di fuori del settore porte. PannelloFilomuro omaggia le realtà italiane e internazionali del settore che ne condividono i valori di classe e funzionalità, ospitando nella newsletter i progetti e le case history più interessanti. Uno strumento in più per creare contatti e promuovere lo scambio e le relazioni nel campo dell’arredamento e del design.

Scrivi la tua storia di eleganza essenziale a info@pannellofilomuro.it

Chiudi il menu
×

Carrello