Pubblicato il

Spazio all’essenziale: Ditre Italia è l’esempio del mese

living room design Ditre Italia
living room design Ditre Italia
Kanaha by Ditre Italia.

La rubrica di PannelloFilomuro sulle aziende, i progetti e i professionisti protagonisti dell’eleganza minimal.

Aprile non è solo il mese della vita outdoor, cullata dal sole primaverile. È anche un mese che invita al relax e alle meritate pause distensive di weekend all’insegna della quiete. Ecco perché abbiamo deciso di dedicarlo a un’azienda nota per il comfort e la qualità di divani, letti e poltrone. Ditre Italia vanta più di 40 anni di esperienza nel settore. Dalla fondazione, nel 1976, del laboratorio dei fratelli De Marchi, il brand si è sviluppato fino a divenire una realtà internazionale. La qualità dei materiali e delle lavorazioni, l’attenzione ai dettagli e alle finiture sono alcuni dei punti di forza che ne determinano l’eccellenza.

I prodotti Ditre Italia si distinguono anche per il design elegante ed equilibrato, in linea con la filosofia di PannelloFilomuro. Collezioni ideate per arredare soggiorni, camere e salotti con soluzioni esclusive e funzionali. Dai divani Ditre Kris alle poltrone Vela e Kyo, fino a raffinati complementi di arredo come la serie Bag. Un ventaglio di prodotti ideali per valorizzare il comfort e l’atmosfera degli ambienti domestici e godere appieno dei momenti trascorsi in casa.

Sei un architetto o hai uno studio tecnico o un’azienda con una storia da raccontare? Contattaci per illustrarci la tua esperienza di design essenziale al di fuori del settore porte. PannelloFilomuro omaggia le realtà italiane del settore che ne condividono i valori di classe e funzionalità, ospitando nella newsletter i progetti e le case history più interessanti. Uno strumento in più per creare contatti e promuovere lo scambio e le relazioni nel campo dell’arredamento e del design.

Scrivi la tua storia di eleganza essenziale a info@pannefilomuro.it