Posted on

Spazio all’essenziale: Addition Studio è l’esempio del mese

lampada design minimal

La rubrica di PannelloFilomuro sulle aziende, i progetti e i professionisti protagonisti dell’eleganza minimal.

lampada design minimal
Addition Studio Light Collection.

Settembre, tempo di nuovi inizi. Il bisogno di leggerezza continua a farsi sentire ma gli impegni impellenti richiedono ordine e concentrazione. Quale momento migliore per spogliarsi del superfluo e ripartire nel nostro viaggio senza zavorre e ingombri inutili? Ecco perché , per questo mese PannelloFilomuro ha scelto per la sua rubrica un brand improntato al benessere fisico e mentale. Dove il fascino degli antichi rituali incontra le ambizioni di utopie contemporanee.

Addition Studio nasce in Australia nel 2010 e si occupa di elementi di arredo nelle loro diverse declinazioni. Dagli echi ancestrali della Ritual Collection a leve e contrappesi di eterne geometrie.

Oggetti e complementi dove il design minimale è assoluto protagonista, scolpito fino a ricavarne l’essenza più vera. Dalla Vader Chair al Copper Cylinder, passando per la Stratosphere Lamp. “New Age Hippie Shit”è il titolo scelto da Addition Studio per le collezioni di interior. Oggetti raffinati e impeccabili, perfetto complemento per l’estetica minimal e funzionale tipica di PannelloFilomuro.

Sei un architetto o hai uno studio tecnico con una storia da raccontare? Contattaci per illustrarci la tua esperienza di design essenziale al di fuori del settore porte. PannelloFilomuro omaggia le realtà italiane e internazionali del settore che ne condividono i valori di classe e funzionalità, ospitando nella newsletter i progetti e le case history più interessanti. Uno strumento in più per creare contatti e promuovere lo scambio e le relazioni nel campo dell’arredamento e del design.

Scrivici subito all’indirizzo info@pannellofilomuro.it , saremo felici di dar voce alla tua storia.