Maniglia a scomparsa

La maniglia a scomparsa è la soluzione ideale per lasciare intatta l’invisibilità delle porte filomuro. Disponibile anche nella versione con nottolino, anch’esso a scomparsa, per una privacy nel rispetto del…

Continua a leggere

Impugnatura ad incasso

Le porte battenti PannelloFilomuro con impugnatura a incasso si distinguono per l’anta completamente priva di sporgenze, grazie all’assenza di maniglia. L’apertura e la chiusura della porta è permessa dal pratico…

Continua a leggere

Cerniera registrabile

Le porte PannelloFilomuro si allineano impeccabilmente alla parete grazie all’uso di cerniere registrabili tra anta e telaio. La registrazione permette di regolare l’anta in altezza, in larghezza e in profondità,…

Continua a leggere

Porta battente, vinile linee

Porta battente filomuro con rivestimento monocromatico in vinile. La mimesi del filomuro e l’assenza di cornici rispettano l’estetica vintage ed essenziale della parete. porta battente misure – 80X210 finituremaniglia telaioalluminiopannellotempera lavabile quadra

Continua a leggere

Porta battente,cornici decorative

Porta a battente finita in opera con applicazione di cornici decorative. La perfetta continuità con la parete mantiene intatto il disegno della boiserie alla chiusura. porta battente misure – 70X210 finituremaniglia telaioalluminiopannellotempera…

Continua a leggere
  • 1
  • 2
Chiudi il menu
×

Carrello