TEMPI, PACKAGING & RESI
HAI CONTROLLATO I TEMPI DI CONSEGNA?
In questa pagina troverai tante informazioni utili riguardo le modalità e i tempi di
consegna divise per tipologia di prodotto, gli imballaggi e la politica di reso
In questa pagina troverai tante informazioni utili riguardo le modalità e i tempi di consegna divise per tipologia di prodotto, gli imballaggi e la politica di reso
A OGNI PRODOTTO IL SUO TEMPO
TEMPI DI CONSEGNA IN ITALIA
Telai, porte, armadi e sportelli: leggi attentamente la spedizione divisa per prodotto
valutando anche la tua posizione
ATTENZIONE
PORTE BATTENTI & TELAI
SPEDIZIONE ANTA & TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 2/4 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GLS |
Attenzione!
1) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
2) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrà richiesto prima della spedizione.
3) I tempi possono variare in base alle quantità e le finiture ordinate.
4) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
5) Per informazioni più approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
SPEDIZIONE ANTA & TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 8/9 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GLS |
SPEDIZIONE ANTICIPATA TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 4/5 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GLS |
Attenzione!
1) Se hai ordinato una porta battente in misure speciali (60×210, 70×210, 80×210), ma personalizzata con maniglia a scomparsa e laccatura i tempi saranno di 10/11 settimane (9/10 settimane + 5/7 giorni).
2) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
3) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrà richiesto prima della spedizione.
4) I tempi possono variare in base alle quantità e le finiture ordinate.
5) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
6) Per informazioni più approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
SPEDIZIONE ANTA & TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 8/9 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GAC Trasporti |
SPEDIZIONE ANTICIPATA TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 4/5 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GAC Trasporti |
Attenzione!
1) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
2) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrà richiesto prima della spedizione.
3) I tempi possono variare in base alle quantità e le finiture ordinate.
4) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
5) Per informazioni più approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
PORTE SCORREVOLI & CASSONETTI
SPEDIZIONE ANTA & CASSONETTO
Tutta Italia (tranne isole) | 7/8 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GLS |
SPEDIZIONE ANTICIPATA CASSONETTO
Tutta Italia (tranne isole) | 2/4 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GLS |
Attenzione!
1) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
2) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrà richiesto prima della spedizione.
3) I tempi possono variare in base alle quantità e le finiture ordinate.
4) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
5) Per informazioni più approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
SPEDIZIONE ANTA & CASSONETTO
Tutta Italia (tranne isole) | 8/9 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GAC Trasporti |
SPEDIZIONE ANTICIPATA CASSONETTO
Tutta Italia (tranne isole) | 5/6 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GAC Trasporti |
Attenzione!
1) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
2) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrà richiesto prima della spedizione.
3) I tempi possono variare in base alle quantità e le finiture ordinate.
4) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
5) Per informazioni più approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
SPORTELLI & ARMADI
SPEDIZIONE ANTA & TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 8/9 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GLS Trasporti |
Attenzione!
1) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
2) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrà richiesto prima della spedizione.
3) I tempi possono variare in base alle quantità e le finiture ordinate.
4) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
5) Per informazioni più approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
SPEDIZIONE ANTA & TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 8/9 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GAC Trasporti |
Attenzione!
1) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
2) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrà richiesto prima della spedizione.
3) I tempi possono variare in base alle quantità e le finiture ordinate.
4) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
5) Per informazioni più approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
TUTTO QUELLO CHE RICEVERAI A CASA 🏠
COSA INCLUDE IL TUO ORDINE?
Leggi attentamente le descrizioni in modo da essere consapevole di cosa comprende il tuo ordine e di cosa ti arriverà a casa
L’ordine dell’armadio viene consegnato in 1 collo singolo che contiene:
1) L’anta da 28 mm già trattata con il primer su tutta la superficie & pre-montata nel telaio in fabbrica;
2) Il telaio in alluminio, tutto pre-assemblato in fabbrica;
3) La ferramenta già montata sull’anta: le cerniere registrabili a scomparsa & il sistema di chiusura premi-apri. Nel caso che tu abbia ordinato il sistema di chiusura con pomello estraibile questo viene premontato, mentre se hai ordinato il pomello fisso questo viene spedito sciolto.
Attenzione!
Se ordini un armadio a 3 o più ante NON è possibile spedire il telaio pre-assemblato: ciò significa che il telaio viene assemblato in fabbrica per il controllo qualità per poi essere smontato, sistemato nel collo e spedito al cliente.
L’ordine dello sportello viene consegnato in 1 collo singolo che contiene:
1) L’anta da 19 mm già trattata con il primer su tutta la superficie & pre-montata nel telaio in fabbrica;
2) Il telaio in alluminio, tutto pre-assemblato in fabbrica;
3) La ferramenta già montata sull’anta: le cerniere registrabili a scomparsa & il sistema di chiusura premi-apri. Nel caso che tu abbia ordinato il sistema di chiusura con pomello estraibile questo viene premontato, mentre se hai ordinato il pomello fisso questo viene spedito sciolto.
Attenzione!
Se ordini uno sportello a 3 o più ante NON è detto che il telaio venga spedito pre-assemblato: ciò varia in base alle misure richieste. Nel caso in cui non sia possibile spedire il telaio pre-assemblato, il telaio viene comunque assemblato in fabbrica per il controllo qualità per poi essere smontato, sistemato nel collo e spedito al cliente.
La porta battente viene consegnata in 1 collo singolo che contiene:
1) L’anta da 53 mm già trattata con il primer su tutta la superficie & pre-montata nel telaio in fabbrica;
2) Il telaio in alluminio con distanziali già montati, tutto preassemblato;
3) La ferramenta già montata nell’anta: le cerniere registrabili a scomparsa & la serratura magnetica. N.B: Il numero di cerniere minimo è sempre 3, ma aumentano in base all’altezza dell’anta.
4) Le maniglie, se richieste in fase di acquisto, arrivano in un imballaggio a parte, a meno che non si siano ordinate le maniglie a incavo o a scomparsa che invece vengono ricavate direttamente sull’anta.
Attenzione!
Se ordini una porta a 2 ante NON è detto che il telaio venga spedito pre-assemblato: ciò varia in base alle misure richieste. Nel caso in cui non sia possibile spedire il telaio pre-assemblato, il telaio viene comunque assemblato in fabbrica per il controllo qualità per poi essere smontato, sistemato nel collo e spedito al cliente.
L’ordine della porta scorrevole viene consegnato in 2 colli separati e include:
1) Il cassonetto da integrare nella parete comprensivo dei relativi accessori all’interno del collo 1;
2) L’anta scorrevole da 40 mm predisposta per l’inserimento nel relativo cassonetto già trattata con il primer all’interno del collo 2;
3) La ferramenta già montata sull’anta: le nicchie ad incasso & il ditale sullo spessore della porta all’interno del collo 2.
IMBALLAGGIO ANTI-CORRIERE
PACKAGING & ASSICURAZIONE
Ci teniamo a fornirti i tuoi prodotti nel modo più sicuro possibile
- Spediamo con cura per far sì che tu riceva i tuoi acquisti in perfette condizioni.
- Ogni articolo è avvolto con materiali protettivi e rinforzato negli angoli per resistere agli urti del viaggio. Infine, lo inseriamo in una scatola di cartone super robusta, o per grandi quantità, in una cassa di legno realizzata su misura pensata per proteggere i tuoi articoli.
- Per darti la massima tranquillità, comprendiamo in tutti i nostri prezzi e in tutte le nostre spedizioni un'assicurazione 100% full risk. Mettiamo la massima attenzione in ogni fase dell'imballaggio perché la tua soddisfazione è la nostra priorità.
DAL SITO A CASA TUA
TRASPORTO & CONSEGNA
Ci teniamo a garantirvi delle consegne su appuntamento a seconda delle vostre necessità
- Ci affidiamo al corriere GLS per le spedizioni di prodotti di dimensioni fino a 220 di altezza, mentre per tutte le altre misure misure ci serviamo da GAC Trasporti di Certaldo (Firenze).
- Sul sito di GLS è possibile tracciare la spedizione con il tuo TRACKING NUMBER!
- Il corriere GAC Trasporti NON dispone di un servizio di tracking online, ma è sempre offre un servizio telefonico diretto veramente efficiente (NO CALL CENTER!)
- Al momento del ritiro da parte del trasportatore è nostra cura inviare via mail al cliente il documento di trasporto (bolla o DDT).
- Entrambi i corrieri eseguono i servizi di consegna su appuntamento telefonico. Il corriere incaricato della spedizione chiamerà il cliente sul numero di cellulare fornito in fase di ordine per fissare l'appuntamento per la consegna.
- In caso di mancato ritiro per assenza del destinatario, il corriere lascia un preavviso scritto di una seconda consegna; nel caso in cui anche questa andasse a vuoto, sarà possibile ritirare la merce presso il magazzino del corriere con spese di giacenza a carico del cliente.
- È obbligatorio controllare sempre il numero e lo stato dei colli entro le 48 ore successive alla ricezione! Si raccomanda di firmare SEMPRE CON RISERVA il palmare oppure il documento di consegna del corriere e di fare delle foto o dei video per testimoniare lo stato dell'imballo. Eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente sia ai nostri uffici tramite mail all'indirizzo spedizioni@pannellofilomuro.it e info@pannellofilomuro.it
- Se non sai che cosa significa ACETTARE CONSEGNA CON RISERVA, clicca qui sotto!
PROBLEMI?
GARANZIA & RESO
Leggi di più sulla garanzia e le nostre politiche di reso
- Ci affidiamo al corriere GLS per le spedizioni di prodotti di dimensioni fino a 220 di altezza, mentre per tutte le altre misure misure ci serviamo da GAC Trasporti.
- Al momento del ritiro è nostra cura comunicare via mail al cliente il tracking number per tracciare la spedizione dal sito del corriere medesimo.
- Una volta ricevuta l’email di conferma di partenza dell’ordine dalla nostra produzione riceverete una chiamata sul vostro cellulare per prenotare l’orario della consegna.
- In caso di mancato ritiro per assenza del destinatario, il corriere lascia un preavviso scritto di una seconda consegna; nel caso in cui anche questa andasse a vuoto, sarà possibile ritirare la merce presso il magazzino del corriere con spese di giacenza a carico del cliente.
- La spedizione avviene mediante corriere e si specifica che con il ritiro della merce dal nostro stabilimento, ne assume gestione e responsabilità, divenendo di fatto il solo soggetto con cui relazionarsi per qualsiasi questione o esigenza relativa alla consegna.
- Si raccomanda di controllare sempre il numero e lo stato dei colli: eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente sia al corriere, sia ai nostri uffici tramite mail all'indirizzo spedizioni@filomuro.it.
TI RAGGIUNGIAMO OVUNQUE
SPEDIZIONI ALL'ESTERO
Visita i due siti dedicati ai clienti al di fuori del territorio italiano
- Per consegne fuori dal territorio italiano non c’è nessun problema. Spediamo quotidianamente i nostri prodotti anche all’estero, garantendo sempre la massima efficienza e assistenza.
- Per i nostri clienti internazionali, offriamo due e-commerce dedicati: per la Francia 🇫🇷 www.portesinvisibles.fr (i prezzi comprendono la spedizione inclusa in tutto il territorio francese) & per i clienti residenti in Europa 🇪🇺 www.invisible-door.com (i prezzi comprendono la spedizione nei paesi europei selezionati).
- Per ricevere rapidamente informazioni dettagliate e preventivi personalizzati per spedizioni al di fuori del territorio italiano non esitare a contattarci tramite WhatsApp al numero (+39) 331 771 2812 o via email all'indirizzo info@pannellofilomuro.it.