Spazio all’essenziale: Desalto è l’esempio del mese
Minimal design by Desalto.

Spazio all’essenziale: Desalto è l’esempio del mese

La rubrica di PannelloFilomuro sulle aziende, i progetti e i professionisti protagonisti dell’eleganza minimal.

Con l’inizio del nuovo anno è ancora più importante saper fare spazio a ciò che conta davvero. Nella vita come negli arredi. Per questa prima rubrica dell’anno abbiamo scelto di omaggiare Desalto, brand Made in Italy che unisce design e funzionalità.

La storia di Desalto inizia negli anni ’90 ad opera dei fratelli Orsenigo. Da allora l’idea di un arredamento dalle linee pulite e originali si è espressa in complementi d’arredo pratici ed eleganti. Grazie alla collaborazione con designers riconosciuti o di nuova generazione, Desalto ha saputo distinguersi nel settore. Sedie, tavoli e complementi solidi e minimali compongono l’ampio ventaglio dei prodotti proposti. Dagli appendiabiti Crown alle cornici Mir passando per i tavoli Helsinki. Una serie di collezioni che interpretano al meglio la filosofia di efficienza minimale e raffinata che sottende anche ai prodotti di PannelloFilomuro.

Sei un architetto o hai un brand o uno studio tecnico con una storia da raccontare? Contattaci per illustrarci la tua esperienza di design essenziale al di fuori del settore porte. PannelloFilomuro omaggia le realtà italiane e internazionali del settore che ne condividono i valori di classe e funzionalità, ospitando nella newsletter i progetti e le case history più interessanti. Uno strumento in più per creare contatti e promuovere lo scambio e le relazioni nel campo dell’arredamento e del design.

Scrivici subito all’indirizzo info@pannellofilomuro.it , saremo felici di dar voce alla tua storia.

Chiudi il menu
×

Carrello