Posted on

Spazio all’essenziale: Glas Italia è l’esempio del mese

tavolo di cristallo in soggiorno di lusso
tavolo di cristallo in soggiorno di lusso
Mirror Mirror- Tavolo Alto di Glas Italia.

La rubrica di PannelloFilomuro sulle aziende, i progetti e i professionisti protagonisti dell’eleganza minimal

Febbraio, mese di inverno, intimità e riflessione. Il mese giusto per omaggiare la purezza e le forme impalpabili di Glas Italia. Maestra del cristallo in tutte le sue declinazioni, Glas Italia si avvale di numerosi designers per creare raffinati arredi e complementi. Tavoli, librerie, specchi e sedute di cristallo sono alcuni dei prodotti presentati negli anni dall’azienda.

Glas Italia è stata fondata a Macherio nel 1970. Da allora la storica attività di famiglia di lavorazione artigianale del vetro si è trasformata in una realtà internazionalmente nota per la qualità e il design. Prodotti per la casa, l’ufficio e progetti contract all’insegna dell’essenzialità e della creatività. Caratteristiche che si sposano perfettamente con la filosofia dei prodotti PannelloFilomuro. Tavoli come il celebre Atlantis o librerie concettuali come Deep Sea, passando per gli specchi Colour on colour.

Sei un architetto o hai un’azienda o un progetto con una storia da raccontare? Contattaci per illustrarci la tua esperienza di design essenziale al di fuori del settore porte. PannelloFilomuro omaggia le realtà italiane e internazionali del settore che ne condividono i valori di classe e funzionalità, ospitando nella newsletter i progetti e le case history più interessanti. Uno strumento in più per creare contatti e promuovere lo scambio e le relazioni nel campo dell’arredamento e del design.

Scrivici subito all’indirizzo info@pannellofilomuro.it , saremo felici di dar voce alla tua storia.