Pubblicato il

Telaio in squadra preassemblato: installazione pratica e veloce.

Le porte PannelloFilomuro sono vendute con telaio in squadra preassemblato per facilitare l’installazione.

L’installazione di una porta PannelloFilomuro può essere effettuata anche in autonomia. La qualità della porta e la fornitura di un telaio in squadra preassemblato rendono infatti più facile questa operazione. Dunque, se lo desiderate, non avete bisogno di richiedere assistenza tecnica. Potete tranquillamente installare la vostra porta o il vostro sportello filo muro sia in pareti in muratura che nel cartongesso.telaio porte preassemblato in squadra

Scoprite le nostre schede tecniche con le istruzioni per l’installazione.

Telaio in squadra preassemblato: quali vantaggi?

I sistemi di chiusura PannelloFilomuro sono venduti con telai in squadra preassemblati, già pronti per l’installazione. Quando si installa autonomamente una porta, il posizionamento e il fissaggio del telaio sono tra le operazioni più delicate. Alcuni venditori forniscono telai ancora da assemblare, che richiedono tempo per avvitare, aggraffare o incollare gli angoli, secondo il tipo di telaio in questione. Inoltre, tutte queste operazioni devono essere effettuate con attenzione, pena il rischio di un telaio irregolare. Per questo motivo, prima di fissare un telaio, è anche necessario verificare sempre che sia in squadra, sia in orizzontale che in verticale, usando la livella e il filo a piombo.

Con il telaio in squadra preassemblato di PannelloFilomuro il risparmio di tempo è decisivo e il risultato finale ne beneficia.

Scoprite tutti i prodotti PannelloFilomuro da montare in autonomia o richiedendo il servizio dei nostri professionisti.

Avete già acquistato una porta, uno sportello o un armadio PannelloFilomuro? Consultate le schede sul sito per installarlo nella muratura o nel cartongesso. Oppure contattateci per ricevere assistenza.