Spazio all’Essenziale: l’esempio del mese.

La rubrica di PannelloFilomuro sulle aziende, i progetti e i professionisti protagonisti dell’eleganza minimal.

Con l’arrivo della primavera, dedichiamo la rubrica a un brand di arredamento giovane e innovativo. Nata nel 2000 a Monastier, in provincia di Treviso, Arper ha conquistato un posto di rilievo nel settore grazie alla sua creatività. Il segreto? La ricerca di un design essenziale che si sposa perfettamente alla filosofia di PannelloFilomuro.

Semplicità, naturalezza, funzionalità. Sono queste le parole chiave dello stile Arper. Un mood contemporaneo e versatile che contraddistingue tutte le collezioni del brand. Dalle sedie delle diverse serie Catifa, armoniose e confortevoli, alla solida linearità del tavolo Meety. Fino alla geometrica originalità dei pannelli modulari fonoassorbenti Parentesit. Un’intenzione di purezza delle forme che si esprime in oggetti e complementi d’arredo pratici e inaspettati. Ma anche un processo produttivo attento all’ecosostenibilità e all’utilizzo di materiali di qualità elevata.
Sei un architetto o hai uno studio tecnico con una storia da raccontare? Contattaci per illustrarci la tua esperienza di design essenziale al di fuori del settore porte. PannelloFilomuro omaggia le realtà italiane e internazionali del settore che ne condividono i valori di classe e funzionalità, ospitando nella newsletter i progetti e le case history più interessanti. Uno strumento in più per creare contatti e promuovere lo scambio e le relazioni nel campo dell’arredamento e del design.

Chiudi il menu
×

Carrello