Valutazione clienti

“Per chi ha qualcosa da nascondere”: la nuova campagna di PannelloFilomuro

PannelloFilomuro presenta la nuova campagna ADV per Settembre 2017.

“Per chi ha qualcosa da nascondere” è il claim che accompagna il nuovo visual. In una parete dalle atmosfere heavy metal, tra poster dei Metallica e chitarre elettriche, si schiude una nicchia nascosta da un pannello filomuro. All’interno, coniglietti e cuoricini rosa ammiccano con tanto di foto-altarino di Britney.

Un invito a non prendersi troppo sul serio che non manca di mettere in luce le qualità caratteristiche del prodotto. Gli sportelli filomuro sono infatti molto apprezzati per creare vani invisibili per oggetti e casseforti. La campagna, realizzata da Cubobianco, prosegue il filone inaugurato dalla precedente nel definire l’identità del marchio e del target di riferimento.

“Per chi vede una porta, dove gli altri vedono un muro” giocava con l’invisibilità delle porte PannelloFilomuro per omaggiare la personalità e l’attitudine innovativa dei propri clienti. Stavolta il messaggio allude piuttosto al lato nascosto di ognuno di noi. Quello che resta sotto la superficie, dietro la facciata dei profili social e delle apparenze di circostanza. In un certo senso, il lato più autentico, quello che mostra davvero chi siamo a porte chiuse e, magari, invisibili.

× Hai bisogno di aiuto?